The LEGO Movie, le avventure dei mattoncini LEGO: il video

The LEGO Movie è il titolo della prima assoluta rappresentazione cinematografica delle avventure dei mattoncini LEGO, prodotta dalla Worner Bros. Pictures e Village Roadshow Pictures, che uscità nei cinema a partire dal 20 Febbraio 2014.
Il film di animazione in 3D, narra le avventure di Emmet, una minifigure LEGO che per la sua normalità viene erroneamente catalogato come una persona dai poteri straordinari, in grado di salvare il mondo.
Viene quindi coinvolto in una missione epica nel tentativo di fermare un tiranno malvagio, che coglierà Emmet decisamente impreparato in questa avventura impossibile.

LEGO City diventa un videogioco

Il film, diretto daPhil Lord e Christopher Miller (“21 Jump Street”; “Piovono Polpette”),è interpretato vocalmente nella versione originale da Chris Pratt, Will Ferrell, Elizabeth Banks,
Will Arnett, Nick Offerman, Alison Brie e Charlie Day, conLiam Neeson e Morgan Freeman.
Nel film saranno inclusi sia i personaggi più popolari del mondo LEGO sia personaggi nuovi, permettendo agli appassionati del brand che per generazioni hanno utilizzato i celebri mattoncini tanto nella loro forma giocattolo quanto nei videogiochi,di godere di una nuova forma d’intrattenimento visiva del mondo unico dei LEGO, come mai prima d’ora !

Per maggiori informazioni sul film: www.warnerbros.it

Precedente I giochi intuitivi allenano la mente Successivo Festeggia il Carnevale al Disney Store

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.