“Tartarughe Ninja: corsa sui tetti”: la prima App globale di Nickelodeon

Le Tartarughe Ninja tornano con un’altra novità assoluta: una app globale esclusiva per il mobile, “Tartarughe Ninja: corsa sui tetti”, per giocare con Raffaello, Michelangelo, Donatello e Leonardo, divertirsi con loro ad agire nella New York sotterranea e cercare di sconfiggere i malvagi.
Con questa app i giocatori possono assumere il ruolo della propria Tartaruga Ninja preferita per iniziare l’avventura e sconfiggere di volta in volta i nemici. Avanzando nel gioco si possono accumulare punti energia preziosi per progredire e poter acquisire strumenti utili per l’avventura della tartaruga scelta!
La app è in esclusiva per iPhone, iPad e iPod touch, costa 1,79euro ed è scaricabile dall’app store di iTunes.
Le Tartarughe Ninja saranno in onda su Nickelodeon (Sky 605 e 606) da lunedì 6 maggio dal lunedì al sabato alle 22.40, in attesa di vedere gli episodi nuovi di zecca della serie, che arriveranno su Nickelodeon a partire da lunedì 10 giugno.
Negli episodi di questa nuova serie lanciata a lo scorso novembre, abbiamo visto Raffaello, Michelangelo, Donatello e Leonardo emergere per la prima volta dalla loro tana sotterranea per confrontarsi con il mondo di New York City ostile ma allo stesso tempo meraviglioso, affrontano i nemici più spietati e gustando deliziose pizze nei sotterranei della città. A breve li rivedremo in nuove avventure avvincenti, divertenti e, naturalmente, con più Ninjitsu che mai!
Per maggiori informazioni sulle Tartarughe Ninja: http.turtles.nick.tv.it

LEGGI ANCHE: Seridò 2013: la festa dei bambini

Precedente Torna a Pesaro la 1/2 Notte Bianca dei bambini Successivo “Le avventure di Bobo. La via della seta”: nuova App di Tales Factory

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.