Inizia la stagione del divertimento !

Il 1 Aprile , il parco divertimenti Gardaland apre ufficialmente la stagione 2014 con tantissime fantastiche novità tutte da scoprire !
La prima novità della stagione è Prezzemolo Land, un nuovo fantastico, colorato “mondo di giochi” tutto da visitare, interamente dedicato al divertimento dei più piccoli e delle loro famiglie. Un fiabesco castello medievale di Prezzemolo Inventore, dominerà gli oltre 1000 mq di puro divertimento. Gli scivoli bagnati e altri giochi d’acqua circonderanno il tutto e potenti cannoni garantiranno una solida protezione alla fortezza. Oltrepassato il castello, poi, gigantesche macchine volanti, grandi tavolozze di colori, ingranaggi, catapulte, tappeti elastici, torri, ponti e altre sorprese attendono tutti i visitatori. Persino un planetario con tanto di rosa dei venti e un grandissimo sistema solare sul tetto.
Ci sarà anche una grande botte posizionata sopra l’ingresso del castello che, una volta piena, inonderà il malcapitato che passerà di sotto, e nel piazzale antistante il castello, ben 13 spruzzi schizzeranno improvvisamente dal terreno per cogliere di sorpresa chiunque si troverà a passarci vicino.. ma tranquilli perchè due macchine spara-aria,vi asciugheranno in un battibaleno !
Prezzemolo Land sarà dotato di giochi incredibili, vere e proprie invenzioni, tutte da scoprire e da provare. A completare questa bellissima novità , un’ampia area ristoro a forma di ingranaggio, dove, all’ombra di fresche piante, grandi e piccini potranno apprezzare una vasta scelta di granite, frutta caramellata, snack e bibite. E per un momento di relax per i genitori la nuova area offre anche la connessione Wi-fi gratuita.

Un app per il baby selfie

Ma le sorprese non finiscono qui. Dopo infatti, il grande successo della scorsa edizione, torna al parco l’appuntamento con Eurochocolate, il più grande festival internazionale dedicato al cioccolato sarà a Gardaland da martedì 1 aprile a domenica 13 Aprile. L’originale tema di quest’anno sarà “A passo d’uovo” , evidente richiamo alla Pasqua, si avrà la possibilità percorrendo il Parco e divertendosi con le sue attrazioni, di gustare un’ampia varietà di deliziose proposte.

Inoltre il giorno di apertura, approfittando del clima giocoso del 1 Aprile , gli ospiti saranno accolti da scherzi inaspettati e dolci sorprese, come il concorso che avrà come premio un maxi uovo di cioccolato alto ben 2 metri.
Tante anche le attività della giornata come “Chocogalline in fuga”, “Chocobowling”, “Pesca golosa” e tantissime altre per una giornata davvero indimenticabile.
E domenica 13 Aprile appuntamento speciale con “Gardaland in Cosplay“, avventura, sogno, fantasia, ognuno potrà sbizzarrirsi indossando il costume preferito del proprio eroe, personaggio dei fumetti o cartoon.

Insomma una stagione di vero e proprio divertimento !!!

Per maggiori informazioni e per tutte le offerte dedicate alle famiglie: www.gardaland.it

Precedente Jem e le Holograms diventeranno presto un film Successivo Uncle Grandpa: la nuova esilarante serie tv

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.