Squinkies: i micro giocattoli più venduti del 2011

Gli Squinkies, i mini coloratissimi giocattoli alti solo un centimetro, che hanno fatto scatenare la “Squinkies Mania”, si sono aggiundicati il premio:”Girl Toy of the Year” 2011. Praticamente sono il giocattoli più venduto dell’anno.
La linea ha lanciato sei serie diverse, tra cui quella ispirata a Hello Kitty che hanno riscosso tutte un successo enorme.
La campagna televisiva ha annunciato l’arrivo della giocomania del 2011 su tutti i principali canali kids della tv satellitare in Italia. Gli Squinkies, i piccoli e colorati mini-toys da collezione, sono presenti, da maggio, su Boing, Rai Sat e YoYo, Disney Channel e Toon Disney, Nickelodeon, Deakids, K2, Cartoon Network e Boomerang.
La vasta scelta e le varie applicazioni li rendono collezionabili, ed è proprio questo che ha portato la passione alle stelle!

Non solo mini toys, ma anche gioielli di Squinkies.Le bambine possono divertirsi decorando bracciali e anelli con i propri personaggi preferiti. Ciascuna confezione contiene 1 anello e 1 bracciale personalizzabili, 4 personaggi.

E non finisce qui: Gli Squinkies si trasformeranno in protagonisti di un gioco per la Nintendo Ds, con tante avventure magiche..
Insomma un piccolo, coloratissimo e infinito divertimento !!!

Precedente La pista delle biglie Big Cars 2 Successivo Tutti a scuola con gli zaini dei Sette Nani

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.