Spidko – Divertimento a tutta velocità

 

spidko

Avventura, velocità, divertimento… queste alcune delle caratteristiche principali delle proposte della linea SPIDKO di Globo, una serie di macchine radiocomandate, piste, modelli die-cast e droni pensati per i bimbi dinamici, intraprendenti e pronti a sfide emozionanti con i propri amici.

spidko

Adrenalina ed energia a mille sempre in totale sicurezza: ogni prodotto è infatti sottoposto a verifiche severe e controlli rigorosissimi grazie a laboratori certificati. L’azienda veronese ha creato, così, una serie di giocattoli carichi di emozioni per intraprendere con gli amici sfide audaci ma sempre divertenti.

spidko

Una gamma completa di macchine radiocomandate che ripropongono modelli di auto tra i top di gamma come Mercedes da far sfrecciare a tutta velocità. Per i più avventurosi arriva la Bike Extreme, una moto radiocomandata nera per i veri amanti delle due ruote. Con i bikers già in sella è tutto pronto per sfidarsi fino all’ultima curva. Per chi invece vuole proteggere la città, ecco il Furgone dei Carabinieri radiocomandato con luci e suoni realistici.

spidko

E per finire le intramontabili piste di SPIDKO come la Racing Track, la pista elettrica dove sfrecciano le macchine turismo per una sfida all’ultimo secondo. Per il bambino dallo spirito attivo e intrepido SPIDKO è la risposta perfetta!

 

Precedente Laboratori per aspiranti folletti falegname Successivo Impare giocando: Egizi e Romani di Playmobil

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.