Sofia la Principessa, la seconda stagione

sofia-la-principessa_original
Dopo l’incredibile successo della prima stagione Sofia la Principessa, il nuovo cartone targato Disney Junior, tornerà ad incantare i piccoli telespettatori con la seconda stagione, a partire dal 2 Giugno alle ore 19.30, con un episodio speciale con Biancaneve in aiuto di Sofia.

Sofia è una semplice bambina che quando la mamma sposa il re di Enchacia, diventa una principessa. Alle prese con una rigida vita di corte, che non le appartiene, Sofia riuscirà con la sua semplicità  e il suo sorriso a conquistare il cuore di tutti e ad affrontare mille avventure, insegnando ai suoi fratellastri James e Amber i valori universali della famiglia, dell’amicizia, del coraggio e della bontà d’animo. A far capolino nella seconda stagione, dopo Ariel, arriveranno in aiuto di Sofia, alcune tra le principesse Disney più amate come appunto Biancaneve, Mulan, Tiana e Rapunzel.

Nel primo episodio , “Due principesse e un bebè”, Sofia sarà alle prese con Amber a rimediare ad un incantesimo di Cedric che ha trasformato James in un bebè! E’ Sofia che aiuterà Amber a prendere consapevolezza di quanto sia speciale e fortunata ad avere un gemello.

Anticipo d’estate a Leolandia, arriva Peppa Pig 

 

Nello stesso episodio In occasione di un Banchetto Magico a corte, fa la sua comparsa, la malvagia Signorina Ortica che tenta di rubare l’amuleto di Avalor presentandosi al castello sotto le mentite spoglie della maga Sascha. Mentre tutti ammirano la bravura di Sascha, Sofia sente che qualcosa non va ed è proprio Biancaneve che aiuterà la piccola protagonista a fidarsi del suo istinto.

Per festeggiare insieme l’inizio della nuova stagione, troverete nella gallery qui sotto, le istruzioni per stampare e costruire la bellissima Tiara di Sofia, così sarete anche voi delle bellissime principesse !!

 

 

Precedente Dora l'Esploratrice e Spongebob protagonisti di un bellissimo dvd Successivo Doraemon, i nuovi imperdibili episodi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.