Snapatoonies, la serie tv creata dalle mamme: il video della sigla

Snapatoonies è la nuova serie tv trasmessa in esclusiva sul canale Jim Jam, molto divertente e pensato appositamente per i bambini in età prescolare (da 1 a 5 anni) con l’obiettivo di educare divertendo.
Lo show d’animazione completamente interattivo è stato ideato da Lee e Jordi, due mamme australiane, che quando i loro figli Madison e Denver erano piccoli, hanno pensato di creare qualcosa che potesse essere educativo e di supporto ai genitori nella crescita e nello sviluppo delle facoltà intellettive dei bambini.
Snapatoonies, è una serie animata innovativa, creativa e interattiva, che attraverso storie semplici e un’animazione non aggressiva, insegna ai bambini a riflettere, fornendo loro le risposte alle tantissime domande che i bambini si pongono ogni giorno. Grazie al linguaggio normale, che non risulta mai ridicolo o infantile, offre delle linee guida, usando dei temi appropriati alla fascia d’età a cui è rivolto e rispecchia il modo in cui in genitori e i nonni sono soliti leggere e raccontare storie ai propri piccoli, facendo per esempio notare ogni particolare sulla pagina, quando si legge un libro, in modo da far loro tante domande e coinvolgerli nel trovare le risposte insieme ai simpatici Snapatoonies.
Grazie a loro i bambini divertendosi impareranno tante nozioni di italiano, matematica e moltissime altre cose.. dando loro una meraviglioso vantaggio iniziale nella vita !!

Precedente NonnaMobile, i consigli della nonna a portata di touch Successivo I peluche, teneri compagni di gioco

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.