Skylanders SuperChargers e i veicoli che prendono vita

NUOVO VIDEOGIOCO SKYLANDERS SUPERCHARGERS – Uscirà il prossimo 25 settembre Skylanders SuperChargers, nuovo titolo della celebre serie che unisce giocattoli con i videogiochi. Il concetto dei  “giocattoli che prendono vita” si evolve nei “veicoli che prendono vita”: i bambini potranno affrontare il videogioco di azione a bordo di potenti veicoli terrestri, marini e volanti super equipaggiati. Un’esperienza di gioco dinamica, ricca di avventure e di incredibili ambientazioni.

LEGGI ANCHE: Fantasmi alla riscossa: un gioco da incubo

VEICOLI CHE PRENDONO VITA IN UN VIDEOGIOCO DI AVVENTURA – “Abbiamo creato la categoria dei “giocattoli che prendono vita” ed abbiamo continuato a dominarla portando innovazioni e nuova magia al genere con ogni nuovo lancio. All’inizio abbiamo portato in vita i giocattoli, ed ora, con Skylanders SuperChargers, portiamo in vita i veicoli ,” ha dichiarato Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing, Inc. “Amiamo fare questi giochi, perché per poterli fare bene, è necessario fare constante appello al bambino che c’è in noi. Quale bambino non ha mai immaginato veicoli epici con poteri incredibili e non ha mai sognato avventure grandiose da sviluppare con loro? Skylanders SuperChargers rende quei sogni reali.”

Skylanders SuperChargers sarà disponibile per quasi tutte le console (Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 4, Nintendo Wii U, mentre un’avventura unica sarà resa disponibile per Nintendo Wii e la console portatile Nintendo 3DS) e per iPad.

Video da YouTube

Precedente La foto del bimbo che fa i compiti sotto un lampione Successivo E-book per bambini di Naturino

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.