Nuovo sito internet di Peppa Pig

sito web(1)SITO ITALIANO E APP DI PEPPA PIG – E’ online il nuovo portale italiano di Peppa Pig: uno spazio web dedicato ai moltissimi fan di questa serie animata. Il sito www.peppapig.com è stato sviluppato secondo le norme EYFS (The early years foundation stage) che garantiscono la qualità e sicurezza per i bambini in età pre-scolare. Nel sito sarà possibile fare giochi online con o senza i propri genitori e amici, leggere, conoscere idee creative per attività in casa e fuori, e sapere tutte le novità e le anticipazioni sulla serie.

LEGGI ANCHE: Grande successo di Peppa Pig a Leolandia

GIOCHI ONLINE CON PEPPA PIG – Le aree del sito sono infatti: gioca, leggi, guarda e crea. La prima prevede giochi online, la seconda letture sul tema, la terza di guardare alcuni degli episodi più amati della serie e l’ultima istruzioni per realizzare progetti creativi. Lo strumento Activity Maker permette di generare idee creative, scegliendo in una apposita maschera se si vuole stare al chiuso o all’aperto, il tempo a disposizione etc. Altra sezione interessante è il Paintbox, dove dipingere con Peppa o il fratellino George.

Questi contenuti sono disponibili anche sui dispositivi mobili grazie a due App: Activity Maker e Paintbox, scaricabili gratuitamente rispettivamente su iTunes  App Store e Google Play.

Entrambe le App sono disponibili per i seguenti dispositivi Apple: Phone 5 o superiori, iOS 5.1.1 o superiori oppure iPad 2 o superiori.

 

Precedente Vestiti ad arte, nuova app per bambini Successivo Nuova collezione "Gli animali della Preistoria"

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.