Da oggi la scuola è più conveniente

back-to-school_originalLe famiglie italiane che hanno figli in età scolare, sanno benissimo quanto la spesa per i libri di testo, incida sul bilancio familiare e che lievita in base al grado di istruzione frequentato.

Ecco perchè in vista del nuovo anno scolastico 2014-2015, fino al 28 Settembre, tutti i Supermercati Pam e Panorama, lanciano l’iniziativa “Prenota i libri scolastici da noi”, che consentirà di risparmiare bel il 20% della spesa sostenuta per i libri di testo.

 

Bambina rinuncia ai regali di compleanno per donare libri ad un ospedale 

Infatti, prenotando i libri nei supermercati aderenti oppure online sui siti di Pam e Panorama, si riceverà un buono sconto pari al 20% del valore complessivo dei testi acquistati, da utilizzare entro il 31/12/2014.

L’iniziativa che si ripropone ormai da diversi anni, riscuote sempre un grande successo anche perchè la spesa sostenuta per i libri dalle famiglie è molto onerosa e  i supermercati Pam, come sostiene il Direttore Marketing, Michela Airoldi, vogliono sostenere e premiare i loro clienti con questo buono sconto.

Per maggiori informazioni: www.e-pam.it

 

Precedente Scaldate i motori, torna l’Hot Wheels Day Successivo Squalo e sirena: le nuove divertenti pinne per imparare a nuotare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.