Sapore di mare.. continuamo a giocare

DoraSe per voi la vita da spiaggia era sole, mare, letture sotto l’ombrellone e completo relax, con l’arrivo di un bambino, tutto questo finisce..

Ma per aiutarvi a rendere la vita da spiaggia più divertente sul sito NickJr, il sito del canale prescolare (Sky 603-604), si possono trovare tante idee per affrontare un viaggio in tutta allegria. Nella sezione dei disegni le mamme possono trovare il giusto alleato per scaricare giochi e attività divertenti e coinvolgenti  adatte ai bambini.

Per esempio per rendere meno noiosi i lunghi viaggi in macchina ci pensa Diego con la sua “Tombola da viaggio” o “Il libro degli indovinelli” perfetti per giocare mentre si attende di raggiungere la meta delle vacanze.

 

Consigli tech per intrattenere i bambini in viaggio 

Con “Dora l’esploratrice” e i suoi amici, si può diventare invece, ottime organizzatrici con le tabelle e i suggerimenti per non lasciare nessun oggetto essenziale a casa.

Inoltre con la AppBubble Puppy: gioca e impara“, per immergersi nel fantastico mondo dei Bubble Guppies e imparare matematica, italiano e tante altre cose..

NickJr viene in vacanza sempre con te  e quest’estate “Imparare giocando” è più bello che mai !!!

Per maggiori informazioni: www.nickjr.it

 

 

Precedente La prima parola dei bambini è tablet Successivo Bambola con i genitali: i genitori dicono no

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.