Royal Canin ti regala un peluche Trudi

peluche trudi

Volete vincere un peluche Trudi? Ecco l’occasione per regalare ai vostri bambini un peluche dedicato ai cani e ai gatti di razza.

Dal 3 ottobre 2015 al 30 giugno 2016 con Royal Canin potrai vincere un peluche della collection esclusiva di Trudi dedicata ai cani e ai gatti di razza. 11 razze di cane (Pastore Tedesco, Labrador, Golden Retriever, Barboncino, Bassotto, Yorkshire, Boxer, Bulldog, Chihuahua, Cocker e Jack Russell) e 2 razze di gatto (Persian e Maine Coon) realizzate da Trudi solo per Royal Canin.

COME PARTECIPARE

Per partecipare al concorso a punti basta:

  1. acquistare un sacco della gamma Breed Health Nutrition o Feline Breed Nutrition incluso nella promo,
  2. creare il profilo MyRoyalCanin sul sito www.royalcanin.it,
  3. inserire i dati di acquisto
  4. richiedere il proprio premio!

Ad ogni formato e ad ogni sacco incluso nella promozione verrà associato un punteggio che va da 8 a 95 punti. Inoltre, chiunque inviterà un amico a partecipare alla promozione guadagnerà 10 punti extra. Partecipando al concorso a punti, oltre al peluche della razza del tuo amico a 4 zampe potrai ottenere anche tanti buoni sconto Royal Canin.

In Italia su 8 milioni di cani il 33% è di razza, mentre per quanto riguarda i gatti, lo è il 5% su 10 milioni. Ogni razza ha specifiche peculiarità e bisogni nutrizionali differenti. Le gamme Breed Health Nutrition e Feline Breed Nutrition di Royal Canin hanno ricette su misura pensate per rispondere in modo mirato alle esigenze nutrizionali di ogni singola razza. Inoltre, per ogni alimento è stata sviluppata una specifica crocchetta sulla base della particolare morfologia dell’animale favorendo la prensione, la masticazione e la digestione.

I PROMOTORI

Royal Canin, azienda francese specializzata nella produzione di alimenti secchi e umidi di alta gamma per cani e gatti, ha come obiettivo il miglioramento e il mantenimento della salute dei nostri amici a quattro zampe. Analisi e osservazione dei fabbisogni e dei comportamenti, conoscenza e rispetto per cani e gatti, sono gli elementi che rendono questa azienda una delle realtà più importanti nel panorama mondiale del pet food.

Presente in 100 Paesi, con 13 stabilimenti produttivi, oltre 80 filiali ed oltre 6.500 associati, Royal Canin è presente dal 1981 anche in Italia. Grazie alla sua ampia offerta di prodotti su misura per le esigenze specifiche di ogni animale in base alla razza, taglia, età e stile di vita, oggi Royal Canin è una realtà dinamica che rappresenta un autorevole punto di riferimento per veterinari, allevatori, negozianti e proprietari di cani e gatti.

Mars Italia e Royal Canin Italia si sono aggiudicate il 5° posto della categoria Small and Medium Enterprises nella classifica Great Place to Work 2015 che identifica i migliori ambienti di lavoro in Italia.

Trudi – C’era una volta una signora che cuciva a mano teneri pupazzi per la sua famiglia…” E così che nel 1954 dall apassione di Trudi Muller Patrirca inizia la fiaba di Trudi, una storia di un mondo di emozioni.

Un peluche Trudi è un prodotto senza tempo e senza età. Si tramanda di generazione in generazione, in un legame affettivo tempo, che viene dal cuore e che si fonda sull’affidabilità.

Trudi pone al centro del suo lavoro il mondo del bambino, la sua gioia, i suoi giochi, mantenendo inalterati nel tempo i valori di qualità, sicurezza, innovazione, design ed affettività, che da oltre 60 anni sono caratteristiche fondamentali ed irrinunciabili delle proprie collezioni.

Oggi Trudi è sinonimo di peluche. C’è un Trudi nella storia di tutti noi. E c’è un po’ di Trudi in ognuno di noi.

Su sito di Royal Canin (http://royalcanin.it/index.php/promotrudi/) tutti i dettagli sul concorso.

Precedente Giochi in legno da LIDL Successivo I regali per bambini piccoli firmati Noukie's

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.