Royal Baby : arrivano i giocattoli del nuovo re d’Inghilterra

E’ nato solo due giorni fa il piccolo George Alexander Louis, quello che sarà conosciuto con il Re di Cambridge, eppure sono già in commercio i Royal Baby Set, giocattoli raffiguranti William, Kate e il piccolino.
Nella scatola, della linea denominata Happy Land, infatti ci sono delle miniature-caricature dei neo genitori reali e George Alexander Luis, nella sua carrozzina che riposa beatamente.
William indossa un completo casual con giacca blu, mentre Kate indossa un abitino giallo completato da un elegante filo di perle.

LEGGI ANCHE: William e Kate diventano due bambole da collezione

Delle stessa linea sono anche il set che raffigura il Royal Weeding, con tanto di carrozza e i due sposini che salutano affettuosamente la folla, accorsa per assistere al matrimonio che l’anno scorso ha fatto impazzare il gossip di tutto il mondo.

Sarà decisamente troppa, questa attenzione mediatica, per quello che è semplicemente un bambino, frutto dell’amore tra due persone e che meriterebbe solo di crescere tranquillo, senza dover sottostare a cerimoniali imposti dal nome che porta ?

Foto e fonte:Kika Press

Precedente Vacanze? E’ tempo di divertimento con Imaginarium! Successivo Peppa Pig arriva a Milano

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.