Risate in giallo con i nuovi episodi di Spongebob

Chi vive in un ananas in fondo al mare? È Spongebob Squarepants, la spugna più simpatica di tutta Bikini Bottom. Cucina i migliori Krabby Patty del ristorante Krusty Krab e con il suo amico Patrick Stella riesce sempre a vivere folli avventure. Spongebob è l’amico di tutta la famiglia!

Siete pronti per ridere a crepapelle insieme a lui? Allora non perdetevi il triplo appuntamento per super risate in giallo: lunedì 3 giugno alle 19.30, martedì alle 13.30 e mercoledì alle 16.30 solo su Nickelodeon (Sky 605-606) saranno infatti in onda 3 nuovissimi ed inediti episodi di Spongebob!

LEGGI ANCHE: Direttamente dallo spazio arriva in tv Rocket Monkeys

Ecco alcune anticipazioni sui nuovissimi episodi :

Squiddi non ha alcun ricordo felice della sua vita passata, e Spongebob è deciso ad aiutarlo ad averne uno. Sapendo che il suo amico è amante della musica, lo porta ad un concerto, ma Squiddy riceve l’archetto di un violino in un occhio. Poi lo porta in un museo dove una statua creata da squiddi viene incenerita. Infine decide di portarlo a fare un viaggio in mongolfiera, ma la gita si trasforma in un incubo. Squiddy, sempre più depresso, decide di non uscire più di casa, e non risponde ai vari tentativi di Spongebob di mettersi in contatto con lui, ma l’astuto Spongebob escogita uno stratagemma per creare un ricordo felice a Squiddy, anche se in un modo molto particolare.

Un’appuntamento da non perdere !!!

Precedente Il magico mondo dei Cupets Successivo Sport e giochi all'aria aperta con Imaginarium

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.