Regali da principi: un libro speciale

Cosa regalare a un bambino per il suo battesimo? Il principe Harry non ha avuto dubbi per il suo terzo nipote e ha scelto un libro molto speciale: la prima edizione di Winnie The Pooh. Idea da copiare?

Se la famiglia reale deve fare tendenza, ci piace la scelta del principe Harry di regalare un libro al principe Louis, terzo figlio di William e Kate. La scelta è caduta su un libro molto speciale per Harry e William scegliendo di regalare il libro che mamma Diana leggeva sempre a lui e al fratello. Un regalo più per William quindi o un romantico tentativo di far partecipare Lady D a ogni loro ricorrenza?

Una prima edizione ha costi decisamente fuori dal comune. Si parla di una valutazione di 9 mila euro per la copia acquistata dal Principe Harry. Un investimento per appassionati bibliofili a cui ci auguriamo sia seguita anche una copia più adatta alle mani di un bambino, da leggere e sfogliare senza paura di rovinarla.

Vi piacerebbe regalare un libro per un battesimo? Prendiamo l’idea del Principe Harry e scegliamo soluzioni più adatte a portafogli meno principeschi. Ecco alcuni titoli adatti a un regalo per battesimo.

Precedente Maratona Back to the 80’S al Giffoni Film Festival Successivo Heidi Bienvenida a Mirabilandia

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.