Regal Academy FairyTale Party

Regal Academy_Fairytale Party

Un week-end “a tutta zucca” è in arrivo per i più piccoli e tutta la famiglia… e ad animarlo ci penseranno i protagonisti di Regal Academy, la serie animata –  nata dalla matita di Iginio Straffi e prodotta da Rainbow in collaborazione con Rai Fiction in onda tutti i giorni su Rai YoYo – dai toni molto ironici e divertenti ispirata alle favole classiche più amate di sempre.

Vivere la magia delle favole non è mai stato così facile. Dal 2 al 4 giugno 2017, il Castello di Gradara (Provincia di Pesaro e Urbino nelle Marche), si trasformerà nella scuola di Regal Academy, per un fine settimana unico ed indimenticabile tutto all’insegna della fantasia: il Regal Academy FairyTale Party.

Tre giorni di magia e tanto divertimento nell’incantevole cornice del Borgo di Gradara dove i saggi eroi delle favole più belle di sempre e i loro giovani nipoti – gli “apprendisti eroi” capitanati da Rose Cenerentola, la sempre entusiasta e scarpa-dipendente nipote di Cenerentola – coinvolgeranno e faranno vivere a tutti i piccoli partecipanti e ai loro genitori l’atmosfera e la magia del mondo Regal Academy.

Tante le attività e le sorprese in programma tutte da scoprire al Regal Academy FairyTale Party! Qualche esempio? Dai laboratori creativi dell’elegante Nonna Cenerentola e della dolce Nonna Bella, ai corsi di magia del buffo Nonno Ranocchio, del burbero Nonno La Bestia e degli altri nonni della serie: qui i più piccoli potranno apprendere i segreti e i trucchi del mestiere come veri esperti di magia direttamente dai protagonisti delle favole più belle di sempre! Ma non solo: tanti saranno i momenti di intrattenimento dal vivo per tutti i partecipanti con coinvolgenti animazioni, fantastici live show e tanto, tanto altro ancora. Spazio alla creatività, alla fantasia e soprattutto alla magia!

L’evento, patrocinato e promosso dalla Regione Marche, rappresenterà la vetrina delle eccellenze marchigiane.

Pronti per l’evento più fiabesco di sempre? 

Un week-end “a tutta zucca” unico e indimenticabile in compagnia dei saggi eroi delle favole più belle di sempre e dei loro giovani nipoti vi aspetta!

 Regal Academy FairyTale Party da 2 al 4 giugno 2017 al Castello di Gradara

  

Per maggiori dettagli:

regalacademy.com/fairytalepartygradara.orggradarainnova.it

Precedente I più piccoli hanno bisogno dell’aiuto più grande Successivo Barbie Andy Warhol

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.