Rainbow MagicLand un’esperienza magica

“A Rainbow MagicLand, dove l’arcobaleno tocca il pianeta, la magia incanta e il sogno diventa realtà…”.

A porte ufficialmente aperte il 26 maggio, Rainbow MagicLand aspetta ora grandi e piccoli con mare di avventure, a un prezzo unico!

Tantissime sono le attrazioni attive. E mentre i lavori continuano per metterne a punto di nuove, Rainbow MagicLand propone varie promozioni.

Per tutti coloro che entreranno al parco con biglietto diurno fino al 31/7, verrà consegnato alle casse un buono nominativo (usufruibile per la stagione 2011), per un successivo ingresso a parco al prezzo di soli € 10,00; tale buono dovrà essere presentato alle casse insieme al biglietto acquistato nel periodo della promozione

Se acquisterete i biglietti online avrete uno sconto sul prezzo intero.

Clicca qui per tutte le convenzioni

Ma le sorprese non finiscono qui: Rainbow MagicLand e Miragica, la “Terra di giganti” di Molfetta (Bari), si uniscono nelle promozioni. Tutti coloro in possesso di un abbonamento a Rainbow MagicLand hanno diritto a entrare a Miragica con 1 euro, mentre gli abbonati a Miragica entrano a Rainbow MagicLand con il 50% di sconto!

Dal 24 giugno Rainbow MagicLand rimarrà inoltre aperto fino alle 23:00. Avventure, giochi e incanti: le attrazioni di Rainbow MagicLand. Il parco conta oggi 28 attrazioni attive, pensate per ogni gusto ed età, suddivise in tre categorie: per giovani coraggiosi, per famiglie e per bambini.

Per chi ama l’adrenalina, ecco Shock – The Steam Machine, il launch coaster in stile steampunk di Rainbow MagicLand. Basato su un sistema di lancio di tipo elettromagnetico, altamente all’avanguardia, Shock propone una folle corsa lungo le evoluzioni di una rotaia. Da 0 a quasi 100 km/h in 3 secondi, una potenza di propulsione unica in Italia.

Tra le attrazioni per famiglie vi è Yucatan, lo spillwater dedicato al mondo della squadra Huntik. Un tuffo nel passato, nel misterioso Tempio degli Aztechi, chiamato anche la “Furia dell’Acqua”.
Gli avventurieri percorreranno un insidioso fiume nel mezzo della giungla amazzonica e affronteranno le innumerevoli trappole di Huitzilopochtli, il vendicativo spirito del Sole e della Guerra. Il tracciato, in parte indoor, comprende due discese: la prima di 10 metri e la seconda di ben 26 metri, entrambe terminanti con un effetto splash che solleva grandi quantità d’acqua.

Per i più piccoli vi è Pixieville, un’area dedicata a Pop  Pixie, la celebre serie di piccole fatine legate al mondo delle Winx. Sono qui presenti diverse attrazioni, tra cui il  classico carosello, l’autoscontro Elforest, le tazze ruotanti e altri divertimenti per accogliere le esigenze di tutti i bambini. Completano la scena anche un teatro in cui verranno proposti divertenti spettacoli per grandi e piccini, diversi negozi ricchi di gadget dei personaggi Rainbow e, per i più golosi, una cioccolateria.

Queste e tante altre informazioni sul sito ufficiale Rainbow MagicLand

Aggiornamenti continui anche sul blog ufficiale del parco divertimenti

Precedente La Gelatiera e la Frulleria dolce party di Giochi Preziosi Successivo Come fare il pongo fai da te

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.