Quando la cameretta diventa stanza dei giochi

kutikai

Chi non ha mai sognato una cameretta dove tutto fosse all’insegna del gioco? Nei desideri dei bambini c’è una stanza dedicata al gioco anche nelle scelte per l’arredamento. Kutikai è linea di mobili e accessori per la camera dei bambini che asseconda il loro desiderio di muoversi, inventare e divertirsi a tutte le ore.

Le Civette sul Comò, lo shop online dedicato al design per bambini e genitori, alla costante ricerca di nuovi brand del settore, ci introduce nel magico mondo di Kutikai. La storia è quella di un’amicizia. Amiche nella vita, unite da un progetto comune e con famiglie numerose. Due donne, due architetti, a cui cinque figli hanno cambiato la vita, ispirando però la nascita di un marchio di mobili e di complementi ecologici e creativi, che favorissero il divertimento, oltre alla funzionalità.  

kutikai_lecivettesulcomò (3)

Forme semplici, pescate dall’architettura e applicate al design, con legno di qualità ecologico e lavorato in una falegnameria di famiglia, in Polonia.

All’interno del catalogo, 2 collezioni, con una vasta gamma di prodotti: mobili per bambini, culle, lettini, letti junior, librerie, armadi e scrivanie, che si trasformano in casette, tane, navi e rifugi.

kutikai_lecivettesulcomò (4)

Realizzati in multistrato di betulla, sono perfetti per creare ambienti pensati, ma sempre con dettagli e soprese, per i piccoli di casa.

kutikai_lecivettesulcomò (2)

Precedente Famigliapuntozero, festival dedicato alle famiglie che cambiano Successivo Dove andare a Pasquetta con i bambini?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.