Presentazione dei DVD di Sammy & Co all’acquario di Genova

558414_452304388124318_616035914_nEVENTO PER BAMBINI E FAMIGLIE ALL’ACQUARIO DI GENOVA – Il prossimo sabato 13 giugno si terrà presso l’Acquario di Genova la presentazione dei primi due DVD contenenti le puntate della serie animata Sammy & Co, ambientata nei fondali marini e ora visibile in prima tv assoluta tutti i giorni alle 18.50 su Frisbee, canale 44 del digitale terrestre. Si tratta di una giornata in compagnia della simpatica tartarughina Sammy e dedicata ai giornalisti e alle loro famiglie: in collaborazione con la Eagle Pictures avrà luogo un percorso edutainment che, dopo la visione esclusiva di uno degli episodi della serie animata, condurrà gli ospiti tra le vasche delle tartarughe per approfondire la conoscenza di alcune specie. Eagle Pictures devolverà 10 cent per ogni DVD acquistato ai progetti di conservazione delle tartarughe promossi dalla Fondazione Acquario di Genova onlus.

LEGGI ANCHE: Giochi fai da te: l’acquario di cartone

DVA DELLA SERIE ANIMATA SULLA TARTARUGA SAMMY – I due DVD delle puntate della serie animata Sammy & Co si intitolano “Ella e Ricky” e “Una vita tra gli scogli” e contengono nel pack un biglietto omaggio bimbi per ogni due adulti paganti per l’Acquario di Genova ed anche per tutte le strutture gestiste dal Gruppo Costa Edutainment: Oltremare, Aquafan, Italia in miniatura, Acquario di Cattolica, Acquario di Livorno e Acquario di Cala Gonone.
Le puntate raccontano alcune delle avventure del protagonista Sammy che, insieme all’amichetta Ella, nata lo stesso giorno, sogna l’avventura nel mare aperto lontano dal rifugio sicuro della barriera corallina.

Foto da Facebook

Precedente Campi estivi di video e effetti speciali per bambini Successivo I My little pony per Luisaviaroma a Firenze

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.