Gioco per Play Station: I Difensori della Terra

I Difensori della Terra sarà disponibile da domani 12 novembre per Wii™, Nintendo DS™, Xbox 360®, PlayStation®3 e PSP®. I Difensori della Terra offre ai giocatori il controllo diretto dei loro giganteschi e potentissimi Bakugan nel mezzo di ambientazioni epiche, nel tentativo di salvare il pianeta da una forza invasiva e misteriosa conosciuta come Vexos.

Nei panni delle uniche persone presenti sulla terra in grado di comandare i Bakugan, i giocatori avranno diretto controllo su più di 20 dei loro Bakugan preferiti, utilizzando carte con abilità particolari per scatenare attacchi devastanti, polverizzare nemici e contrastare i loro seguaci. Vexos ha invaso numerose aree del pianeta, controllate dai nemici attraverso guardie addestrate e sofisticati sistemi di sicurezza.

Nel mezzo dei combattimenti, i giocatori dovranno aggirarsi furtivamente ed esplorare queste aree altamente controllate, alla ricerca di persone e oggetti che possano aiutarli nella loro missione per la salvezza della Terra.

Precedente Decorate l'albero di Natale con le palline Imaginarium Successivo Telekinder: la televisione a misura di bambino

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.