Pirati, la app interattiva come un libro gioco

Screen4

Per i piccoli appassionati di Pirati e avventura, arrivata una app interattiva strutturata come un libro gioco.

“Le onde s’infrangono contro il legno del vascello, il cielo è sereno, i pappagalli stanno pacificamente appollaiati sulle spalle dei loro pirati. Tutto bene, fino alla fuga del prigioniero! Lui è l’unico che conosce la strada che conduce al tesoro. Salta giù dalla nave e corri ad acciuffarlo…”

Comincia così la storia di Pirati, una nuova fantastica avventura interattiva per dispositivi iOS. La struttura è quella dei libri-gioco: scegli il tuo pirata e intraprendi il cammino sull’isola del tesoro. A ogni bivio potrai scegliere tu la direzione! Trova gli oggetti lungo la strada e scambiali con i personaggi che incontri per strappare loro indizi sul fuggitivo, risolvi gli enigmi e i trabocchetti. In Pirati sei tu il protagonista assoluto dell’avventura, e non ci sarà un’avventura uguale a un’altra!

Forza, carisma, abilità e intelligenza ti condurranno al tesoro. Ma attento alle trappole e alle strane creature che si nascondono nella foresta!
Pirati è la versione digitale di un comic-game-book francese di grande successo. Disegnato dal talentuoso Emmanuel “Gorobei” Martin e sceneggiato da Shuky, in questa nuova veste digitale è ancora più divertente. Decisamente un must have per gli amanti dell’avventura, grandi e piccoli.

Prezzo: gratis con acquisti in-app
Device supportati: universal
Store MakeItApp: http://www.makeitapp.eu/apps/pirati/
iTunes: https://itunes.apple.com/it/app/id1048174807
Video: https://www.youtube.com/watch?v=uUSOA32RxZ0

Precedente La valigetta metallica di Faber Castell Successivo Lettino per bambole in cartone

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.