Piccoli artisti crescono con Imaginarium

Imaginarium, la catena spagnola di negozi specializzati nell’infanzia e nel favorire un sereno rapporto fra genitori e figli, propone anche quest’anno tante nuove idee per stimolare la fantasia e la creatività dei bambini.
Arts & Crafts è un’intera collezione di prodotti e giochi è dedicata allo sviluppo delle abilità artistiche dei più piccoli, potenziando le loro capacità di espressione e l’autostima.

Ecco allora tanti modi per dare colore e forma alla fantasia!

Per i piccolissimi futuri artisti dai due anni in su, Creartbaby Mano è un modo divertentissimo per dipingere con le dita! Una vernice facile da usare, in diversi colori come il blu, il rosso, il giallo e il verde. Le vernici non contengono sostanze pericolose come dissolventi, per colorare in totale sicurezza. (Prezzo 2,95 Euro per ogni vasetto da 125ml)

Per i futuri Monet dai 6 anni in su, Koloro Atelier Set, un set completo per la pittura, ideale per esprimere la propria vena artistica all’aria aperta: cavalletto pieghevole e portatile, sedile, 6 tubetti di tempere colorate, 3 pennelli di varie misure, tavolozza e tela. Da portare ovunque grazie ad una comoda borsa (Prezzo 59,90 Euro)

Per la gioia di tutte le bambine, Chic Piramidal XL è un bellissimo set di perline con cui creare i propri gioielli, per essere sempre belle e alla moda! Il set comprende più di 600 perline di diversi colori, forme, e dimensioni, una guida di modelli, lacci colorati, fili di nylon e chiusure metalliche. (Prezzo 11,95 Euro)

Infine, una simpatica idea che può diventare regalo per tutta la famiglia. Factory Felt Album è un kit per creare un bellissimo album di foto in feltro. Con tanti accessori per decorarlo e personalizzarlo, tra cui 6 lettere in feltro che compongono proprio la parola FAMILY. (Prezzo 14.95 euro)

Per vedere tutta la collezione : www.imaginarium.it

Precedente Divertirsi con le mani con Giotto Make Up Animani Successivo Giocattoli per soli vip: la casa sull'albero di Suri Cruise

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.