Come personalizzare la cameretta in modo allegro

La cameretta è sicuramente il luogo preferito per i bambini, perchè ci giocano, studiano, dormono, ricevono amici e compagni di scuola. Insomma è il loro regno, dove si sentono a proprio agio, liberi di sperimentare e crescere.. Per questo motivo è importante dedicare la giusta attenzione a questo luogo magico.
Se siete stanchi della solita cameretta e cercate un modo originale per ravvivarla e renderla allo stesso tempo originale è arrivato il momento di iniziare una nuova avventura con I BambeS, quadri con il nome del bambino interamente realizzati a mano e del tutto originali.

Le tele interamente idete, realizzate e prodotte Made in Italy, rendono il quadro di una bellezza davvero unica ed un regalo esclusivo.
Si può infatti decidere il nome, il colore e i personaggi. In più il nome verrà interamente scritto come un labirinto, occasione imperdibile per interagire direttamente con la tela. Studi recenti infatti hanno dimostrato che il labirinto è un’importante risorsa educativa, capace di aiutare i bambini nella crescita e nel rapporto con gli altri.

LEGGI ANCHE: Il nuovo gioco online per creare fumetti

I BambeS nascono dall’idea di Simone Carini, web designer e grafico che fin da piccolo coltiva la sua passione per la creatività e per tutto ciò che richiede fantasia e manualità. Nel 2012 spinto dalla voglia di realizzare un quadro speciale per i suoi nipotini ha dato vita a questi fantastici quadri, che vengono rilasciati con Certificato di Autenticità.
Moltissime le proposte tra cui scegliere, una più colorata e divertente dell’altra, perchè l’avventura nella vostra cameretta la create voi !!
Per maggiori informazioni: www.bambes.it

Precedente Violetta in Home Video: il terzo volume del cofanetto Successivo I Dinosauri: i nuovi libri-gioco puzzle ecosostenibili

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.