Peppa Pig Principessa

Peppa Pig, il personaggio tanto amato dai bambini, arriva carica di regali per questo Natale. Ecco alcune delle proposte per continuare a giocare con Peppa Pig Principessa.

CCP03022 PEPPA castello della principessa

Il Castello della Principessa – Il Castello della Principessa è bellissimo e proprio uguale a quello della Serie Tv! All’interno puoi trovare tanti ambienti di gioco, come la cameretta della principessina Peppa, la sala del Trono o il laboratorio magico di Nonno Pig. Sono inclusi tantissimi accessori e due personaggi! Finito il gioco, lo richiudi facilmente e lo conservi dove vuoi!

CCP03362 LA TORRE

La Torre della Principessa Peppa – La Torre è un bellissimo playset con quattro ambienti di gioco. E’ come un piccolo castello con la cameretta della Principessa Peppa, la stanza con lo specchio magico, la stanza dei giochi e l’ingresso con la porta segreta! Il letto di Peppa è a baldacchino, come quello di tutte le principesse e la porta della torre è girevole!

CCP05868 PEPPA la carrozza reale

La Carrozza Reale – Peppa, come tutte le principesse, ha una bellissima Carrozza reale e il Cavaliere George la guida sul dorso del cavallo bianco. Spingi la carrozza ovunque tu voglia grazie alle ruote libere. Peppa e George sono inclusi!

CCP05870 IL TRENO reale

Il Treno Reale – Ciuf Ciuf! Nonno Pig alla guida del treno reale è pronto a guidare la Principessa Peppa e i suoi amici in tanti luoghi incantati. Premendo Nonno Pig si sente il vero fischio del treno ed altri suoni! Sono inclusi 2 personaggi: Nonno Pig, non removibile, e Peppa Principessa.

CCP05869 SIR GEORGE E IL DRAGO

Sir George e il Drago – Fai vivere tante avventure fantastiche a Peppa Principessa e il Cavaliere George insieme al drago, al cavallo e a un forziere del tesoro. Libera la tua fantasia e crea tante storie divertenti e principesche!

CCP05871 SIR GEORGE E IL DRAGO con suoni

Sir George e il Drago (con suoni) – George il Cavaliere con il suo bellissimo Drago in uno stupendo playset. Il drago ha le ali che si muovono, la fiamma che si illumina e produce suoni. George può sedersi su di lui.

CCP05867 LA FAMIGLIA REALE

La Famiglia Reale – Una nuova e bellissima confezione per collezionare i personaggi della tua serie Tv preferita in tema reale! Ogni tubo contiene 2 personaggi articolati e un accessorio!

L’intera gamma di giochi Peppa Principessa sarà disponibile nei migliori negozi di giocattoli e rivenditori, a partire dal mese di ottobre 2015.

In libreria e in edicola, invece, ti aspettano i nuovi Giocastorie di Peppa Principessa editi da Giunti e PON PON Edizioni, ricchi di immagini colorate da sfogliare e tanti simpatici sticker. E’ già disponibile il Giocastorie Peppa Pig nel mondo delle fiabe, sia in versione magazine che libro, mentre a partire da fine ottobre sarà disponibile anche Il Castello di Peppa Pig con tanti giochi, attività, sticker e un cartonato speciale per la versione libreria.

COP GIOCASTORIE_PEPPA_edicola.indd

E non finisce qui: da fine ottobre in edicola ci sarà anche il Castello Reale di Peppa, distribuito da Centauria: una struttura che si apre, rivelando i dettagli delle stanze interne e permette al tuo bambino di immaginare tante fantasiose avventure.

Castello

Infine, per l’ora della merenda, non possono mancare gli ovetti di cioccolato e le patatine di Peppa Principessa! Sono già disponibili nei migliori supermercati e rivenditori con la qualità garantita da Preziosi Food.

I cartoni animati di Peppa Pig sono trasmessi tutti i giorni da Rai YoYo, il canale televisivo tematico dedicato ai bambini edito dalla Rai, grazie al quale è possibile seguire e vivere le avventure di tutta la famiglia Pig!

Precedente Happy Tab: il primo tablet per bambini dai 18 mesi Successivo Costruire una galassia con il codice

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.