Peppa Pig festeggia il Carnevale , il video

Anche Peppa Pig, festeggia il giorno più pazzo dell’anno: il Carnevale. Nello speciale episodio Festa in Maschera infatti, la divertente maialina, sarà alla prese con travestimenti, stelle filanti e mille altri scherzi con tutti i suoi amici di sempre: Susy Pecora, Rebecca Coniglio, Danny Cane, Pedro Pony e Candy Gatto.
Peppa Pig è la famosissima ormai protagonista di una serie di cartoni animati in onda tutti i giorni su Rai Yo Yo e su Disney Channel, approdato in Italia nel 2010.
La serie creata quasi 10 anni fa da Phil Davies e Mark Beker, è diventata in pochissimo tempo una delle serie più seguita dai bambini dai 3 ai cinque anni. Ha conquistato il cuore di tutti, tanto da creare linee intere di giocattoli e abbigliamento a lei dedicate, appositi store dove poter acquistare gli articoli, un francobollo e ultimamente sembra anche sia il simbolo di un partito politico in difesa della famiglia.

Peppa Pig in politica difende la famiglia

Il cartone animato, nella sua semplicità racconta la vita quotidiana di una bambina che va all’asilo, che si confronta con il fratellino e gli amici, che affronta paure e che vive una vita spensierata accanto a Mamma Pig che lavora da casa e Papà Pig che lavora in uno strano ufficio.
Gli episodi finiscono sempre con una fragorosa risata tutti a terra, perchè il divertimento sta anche nelle piccole cose !!

Fonte: www.daringtodo.com

Precedente Crescere nella nuova era digitale.. Il ruolo dei genitori? Successivo NonnaMobile, i consigli della nonna a portata di touch

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.