Peppa Pig a tavola con i bambini

peppa_posate1

I vostri bambini adorano Peppa Pig? La maialina rosa ha proprio conquistato tutti con la sua simpatia. Riuscirà a tenere compagnia ai nostri bambini anche a tavola?

Già perché Peppa Pig è meglio di qualsiasi tata: intrattiene e rallegra bambini e bebè fin quasi dalla nascita, e lascia a mamma e papà qualche minuto libero per pensare alle faccende e a se stessi.

Per i Peppa Pig-maniaci, Damblé ha pensato a un set regalo di stoviglie per la pappa con i personaggi del mitico cartone animato utilizzabile fin dallo svezzamentoperché in polipropilene alimentare BPA free adatto al microonde.

Per la pappa ci sono una capiente ciotola (perfetta per prime pappe e minestrine) e un comodopiatto (per pasta e secondi), entrambi compatibili con i forni a microonde.

E per bere c’è la coloratissimatazza da 250ml, compatibile con il forno a microonde.

Non può mancare il set di Posate per microonde (forchetta e cucchiaio) coloratissimo e divertente come il resto della linea.

Il Set Regalo 5 pezzi di Peppa Pig è una perfetta idea per Natale: la coloratissima confezione a valigetta è già pronta per essere regalata: manca solo il bigliettino!

Precedente Imaginext Big Dino Successivo Scarabeo da stampare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.