Pelux – Il nuovo amico peluche

pelux

PELUX è la dolce linea di peluche del brand di giocattoli GLOBO. “Chi trova un amico trova un peluche” non poteva essere uno slogan più vero ed efficace, perché in ogni singolo peluche un bambino può trovare un vero amico con cui giocare e da coccolare ogni giorno! Diverse le tipologie tutte accomunate dal valore fondamentale dell’azienda e cioè quello di garantire un gioco 100% sicuro, attraverso giocattoli controllati grazie alla scelta di laboratori certificati, per garantire tutti i prodotti di ogni suo brand sottoponendoli a verifiche severe e controlli rigorosissimi.

Tantissimi i teneri compagni di giochi della linea Pelux; tra le novità i peluche riscaldanti Coccol-hot, del sub-brand Pelux and Me, un soffice e morbido animaletto che con i suoi semi di lino farà tante dolci e calde coccole invernali.

Riscaldato in microonde in 90 secondi è pronto per essere abbracciato, altrimenti se riposto in frigorifero porterà una leggera sensazione di fresco; e per una sensazione di benessere in più un piacevole profumo di lavanda!

Con Pelux c’è da sbizzarrirsi in un mondo morbido e pieno di tenerezza, un universo pieno di divertimento e amicizia che tutti i bambini vorranno provare!

pelux

Precedente Giochi unici e originali con le foto dei bambini Successivo Laboratori MateMatti al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.