Parco Safari “Le dune del Delta” , per una giornata a contatto con la natura

Se volete trascorrere una giornata in pieno relax con i vostri bambini, il nuovo Parco Safari ” Le dune del Delta” a Ravenna, è proprio il posto ideale.
Il parco zoologico Le Dune del Delta, situato di fronte al Parco Divertimenti Mirabilandia, propone un rapporto più consapevole tra l’uomo, l’ambiente e gli animali.
Il Parco faunistico ha non solo una funzione educativa ma offre ai visitatori l’occasione per entrare in contatto emotivo con la natura.

I visitatori del Parco, infatti, possono esplorare tramite un safari (con la loro auto), che gli permette di scorgere gli animali da vicino all’aperto, senza barriere. Immaginate di essere vicino ai piedi di un cammello maestoso, abbastanza vicino per vedere la sua alta gobba.
Inoltre i bambini potranno divertirsi a guardare i cervi correre agilmente sulle colline circostanti.
Nel parco sono presenti moltissime specie di animali in completa libertà, divise in 4 aree ed è stato pensato per contribuire a conservare le specie a rischio di estinzione, tramite progetti mirati per la tutela e il ripopolamento delle specie protette.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle ore 10,00 alle ore 17,00, mentre il sabato, domenica e festivi dalle ore 10,00 alle 15,30.
Il costo del biglietto d’ingresso intero è di euro 25 e ridotto euro 21.
Per maggiori informazioni: Parco “Le dune del Delta”

Precedente "La laguna dei pirati- Battle Ship" nuova attrazione a Zoomarine Successivo Lady Oscar torna su Italia 1 e diventa trending topic su Twitter tra ricordi e nostalgia

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.