Con Pam e Panorama c’è più gusto a studiare!

concorso

Al via l’iniziativa di Pam Panorama che regala, a tutti coloro che acquisteranno prodotti di cancelleria, libri scolastici e/o zaini, ingressi gratuiti in oltre 200 parchi divertimento, acquatici e musei d’Italia.

 

Ha preso il via il concorso “Chi studia, vince!” che regala ingressi gratuiti utilizzabili in oltre 200 tra parchi divertimento, parchi acquatici e musei in tutta Italia.

Ha preso il via il concorso “Chi studia, vince!” che regala ingressi gratuiti utilizzabili in oltre 200 tra parchi divertimento, parchi acquatici e musei in tutta Italia.

Fino al 30 settembre, acquistando almeno 30,00 € di prodotti di cancelleria, libri scolastici e/o zaini con scontrino unico, si avrà diritto a un omaggio consistente in una Card elettronica valida per 3 mesi di ingressi illimitati in formula 2per1 (un ingresso gratuito a fronte di un ingresso a tariffa intera) in tutti i parchi tematici convenzionati.

Al momento dell’acquisto, ogni Cliente riceverà un apposito buono contenente un codice da utilizzare per richiedere il proprio regalo.  Inserendo il codice alla voce “Partecipa” nella pagina web dedicata al concorso (https://concorsi.pampanorama.it/chi-studia-vince) si riceverà immediatamente via e-mail la card 2per1 Parchi.

Il regolamento, e l’elenco dei parchi convenzionati, sono consultabili su:https://concorsi.pampanorama.it/chi-studia-vince/

Ma non è finita qui! I titolari di Carta Per te – la Carta fedeltà di Pam Panorama, sottoscrivibile gratuitamente al banco Accoglienza – che ordineranno i libri di testo recandosi direttamente presso i punti vendita aderenti o sul sito https://www.pampanorama.it/iniziative/chistudiavince riceveranno, al momento del pagamento, un buono spesa pari al 20% del valore del prezzo di copertina dei libri acquistati.

Il buono è utilizzabile fino al 31/12/2016.

Precedente Mini bike sharing gratuito nei TheStyleOutlets Successivo In attesa di 'L'Era Glaciale' 5 arrivano i personaggi di peluche

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.