Operazione Salva Euro

Per trascorrere una giornata di puro divertimento, facendo però attenzione al portafoglio, il parco divertimenti Zoomarine, ha dato ufficialmente il via all’Operazione Salva Euro.
Sarà infatti possibile scaricare online, il coupon o acquistare direttamente il biglietto scontato di ben 8 euro sul biglietto di ingresso sia intero che ridotto.
Una strabiliante promozione da non perdere, ideale per aprofittare delle ultime giornate di relax prima dell’inizio dell’anno scolastico !

LEGGI ANCHE: Vieni a conoscere Peppa Pig

Zoomarine è un parco divertimenti a circa 25 chilometri da Roma, inaugurato nel 2005 e ricco di attrazioni, piscine con scivoli, adatte sia alle famiglie sia ai più piccoli.
Il suo punto di forza, sono gli spettacoli: ogni giorno infatti a disposizione del pubblico, ci sono ben 6 spettacoli tutti emozionanti: l’isola dei delfini, la baia dei pinnipedi, la foresta dei pappagalli, la baia dei rapaci e il galeone dei tuffatori.
Insomma un mix perfetto per trasformare una giornata qualsiasi in una vera vacanza !!

Per scaricare il coupon con il buono omaggio cliccate qui

Precedente Da domani in home video il secondo volume del cofanetto di Violetta Successivo La fiaba continua tra i banchi di scuola

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.