Nuovi Episodi di Peppa Pig

Il 2019 sarà l’anno di grandi festeggiamenti per Peppa Pig che si prepara a lanciare una nuova stagione, la serie 8. Insieme ai suoi compagni e alla famiglia Peppa intraprenderà nuove avventure, incontrerà nuovi amici ed farà nuove esperienze.

I primi tre episodi della serie 8 andranno in onda su RAI RAGAZZI Martedì 19 Marzo alle 18:20, a seguire la serie continuerà con un episodio al giorno da Venerdì 22 Marzo alle 13:25.

Grande appuntamento poi a La Posta di YoyoPeppa Pig sarà presente durante la puntata del 19 Marzo per annunciare di persona l’avvio della nuova entusiasmante stagione.

 

La simpatica maialina, beniaminia di tutti i bambini, ha iniziato il 2019 con un episodio speciale dedicato al capodanno cinese per celebrare l’inizio dell’ “L’anno del maiale”. I momenti di festa e tutte le occasioni di riunione e divertimento saranno il tema principale della nuova stagione, sviluppato in tutti gli episodi; la famiglia Pig celebrarerà insieme tutti quei momenti che rimangono cari e indelebili nella memoria dei più piccoli come ricordi piacevoli e divertenti. Un esempio è la Festa del Papà che vedrà Peppa e George impegnarsi al massimo per rendere questa giornata la più bella possibile per il loro papà o ancora l’episodio dedicato al compleanno di Nonno Pig che vedrà tutta la famiglia di maialini riunita e pronta a festeggiare tutti insieme per la prima volta a cena fuori al ristorante. In occasione della giornata mondiale del libro tutta la classe della simpatica maialina deve interpretare il proprio personaggio preferito del libro più amato e Peppa non sa chi scegliere! Si presenterà quindi a scuola vestita da tutti i suoi eroi del cuore!

 

Poco prima dell’estate Peppa parteciperà al suo primo festival in un episodio speciale in due parti. Un grande momento di festeggiamenti dove si riuniscono tutte le famiglia e gli amici, nuovi e di vecchia data, per stare insieme e trascorrere una fantastica giornata di divertimento e gioco. Basta un po ‘di pioggia e tutto si trasforma in una grande festa fangosa in vero stile Peppa Pig!

 

Oltre a questi momenti di festa, la nuova stagione vede anche l’ingresso di nuovi personaggi e nuove avventure. Una nuova amica si aggiunge alla compagnia di Peppa, Mandy Topolina. La piccola Mandy corre veloce sulla sua sedia a rotelle e tutti adorano giocare con lei. Mandy è super sportiva e si diverte a stare all’aria aperta!

In un altro episodio della nuova stagione Peppa e i suoi amici visiteranno la fattoria di Mrs Badger, dove impareranno a prendersi cura dei piccoli animali e l’ importanza dell’igiene e di lavarsi le mani!

 

La stagione 8 di Peppa continua ad accompagnare tutti i piccoli fan attraverso le prime esperienze di vita, celebrando l’importanza della famiglia, tutte le occasioni di festa da condividere con gli amici più cari e, ovviamente, il divertimento di saltare nelle pozzanghere di fango!

Precedente Una carta da parati che stimola la fantasia! Successivo Gli appuntamenti con "Musica in Scuderia"

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.