Nuove avventure con il Furgone Portavalori di Playmobil

Playmobil furgone portavalori

Il bene trionfa sempre nei giochi dei bambini! La parte più divertente del gioco è difendere i buoni dai cattivi. Ci piace inventare avventure fantastiche partendo da possibili situazioni reali. Come il Furgone Portavalori di Playmobil che stupisce per la cura dei dettagli e le molte possibilità di gioco.

Se dovete fare un regalo a un bambino che ama gli automezzi, sapete quali caratteristiche deve avere il gioco perfetto? Deve essere ricco di accessori, con parti della struttura che si posso ispezionare e avere la possibilità di posizionare alcuni personaggi.

Come mamma mi sono vista bocciare giochi bellissimi perché non si potevano aprire le portiere o non ci stavano gli omini! Non so se si tratti di una preferenza dei miei figli o se sia una prerogativa diffusa tra i bambini, posso confermarvi però che i giochi che si posso aprire, montare e riempire di accessori sembrano non stancare mai i bambini. In fondo quando facciamo un regalo è proprio quello che cerchiamo: un gioco che non stanchi subito!

Abbiamo provato il Furgone Portavalori di Playmobil (Cod. 9371). Ci è piaciuto molto e vi descriviamo tutte le caratteristiche di questo kit. Nella confezione del Furgone Portavalori oltre alle parti per montare il veicolo, trovate molti accessori che rendono molto divertente il gioco: 4 personaggi, una motocicletta, un cane, le armi, i soldi e molti altri pezzi fino a 66 elementi!

l tetto del furgone è removibile per poter inserire i due personaggi alla guida e la cassetta blindata con lingotti e banconote; all’interno del cassone posteriore può salire anche il cane poliziotto che accompagna gli agenti. Un membro della polizia può diventare un malvivente grazie al cambio di volto e di abbigliamento. È come avere un personaggio in più e tante possibilità di variare le storie di volta in volta.

 

 

Precedente Novità Lego Friends per Natale 2019 Successivo Disney presenta il trailer di Il Richiamo della Foresta

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.