La nuova raccolta di figurine Panini Disney Junior 2014

DJ_ALBUM_soloIn tutte le edicole, direttamente da  Panini Disney Junior, arriva la nuova collezione di figurine super divertente, con tutti i personaggi più amati dai bambini. Topolino, Minnie, Dottoressa Peluche, Henry Mostriciattoli e Sofia la Principessa sono alcuni dei protagonisti di questa fantastica raccolta.

L’album ricco di tante avventure, contiene anche disegni da colorare, attività  da fare alla scoperta di numeri, colori, forme, parole e animali e grandi magie come scrivere, contare, osservare, arricchire e conservare..

 

I piccoli curioseranno nella sorprendente casa di Topolino, , salperanno con Jake in un mare di giochi e Manny Tuttofare insegnerà loro l’arte di aggiustare gli oggetti, mentre Sofia porterà le bambine nella sua vita per imparare gentilezza, generosità e il rispetto per se stessi.

Un vero divertimento in ogni pagina e all’interno oltre alle figurine lavagna sulle quali poter scrivere anche il poster-metro di Henry Mostriciattoli.

Precedente Tocatì, Il Festival Internazionale dei Giochi di Strada Successivo Trilli e La Nave Pirata arriva in Blu-Ray e Dvd

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.