Nuova collana: Il Mondo degli Animali Selvaggi

Cover_De_Agostini_Publishing_Animali_SelvaggiIN EDICOLA NUOVA COLLANA PER BAMBINI SUGLI ANIMALI – Arriva in edicola una nuova collana De Agostini che fa seguito a “Gli Animali della Fattoria”, “ Gli Animali del Bosco” e “Gli Animali della Preistoria”. Si tratta di una raccolta a fascicoli, dedicata ai più piccini, alla scoperta degli animali che popolano la giungla, la savana, i deserti e le praterie.

LEGGI ANCHE: Nuova collana per bambini Monster English

GLI ANIMALI SELVAGGI SPIEGATI AI BAMBINI – Leoni, tigri, giraffe e tutti gli altri animali della collezione diventano protagonisti di mille storie, disegni, informazioni, curiosità e quiz: viene spiegato come i cuccioli (e le loro mamme e papà) mangiano, vivono, si difendono, in viaggio ricco di curiosità affascinanti per i più piccini, come qual è la giornata tipo di un leone, quanto lungo può essere il collo di una giraffa o quanto può pesare un elefante.
La collana “Il Mondo degli Animali Selvaggi” è acquistabile in edicola e in abbonamento o collegandosi al sito deagostini.com/animaliselvaggi. È disponibile il servizio arretrati.

Precedente DO IT YOURSELF FAMILY FESTIVAL a Roma Successivo Easter Fun Weeks, per avvicinarsi all'inglese divertendosi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.