CRESCITA BAMBINI – La nuova brand campaign di Fisher Price, “Scoperta dopo scoperta”, mira a sensibilizzare i genitori sull’importanza di lasciare crescere il bambino secondo i suoi tempi, tappa dopo tappa, seguendo il suo sviluppo naturale: solo in questo modo il piccolo ne sarà valorizzato, e la crescita rappresenterà per lui un viaggio avvincente dove vivere appieno la propria libertà.
LEGGI ANCHE: Lavoretto di Natale con vasetto di yogurt adatto a bimbi da 12 mesi in su
FASI DELLA CRESCITA – Attraverso un tono emozionale che vuole trasmettere il punto di vista dei bambini, Fisher Price evidenzia come lasciandoli liberi di apprendere, sperimentare ed esprimersi attraverso il gioco, a modo loro, la gratificazione sarà impagabile. La crescita insomma è un percorso individuale, va supportato e accompagnato, ma non deve mai subire forzature. Inoltre, guardare il mondo attraverso gli occhi dei bambini ci permette di scoprire valori spesso dimenticati nella vita adulta, come la fantasia e la creatività.