Novità Lego Friends per Natale 2019

LEGO Friends è la linea dedicata alle bambine per avvicinarle al gioco dei mattoncini con playset adatti per sviluppare la fantasia e inventare ogni giorno nuove storie.

Tra le novità per il Natale 2019, Lego propone La scuderia dei puledri di Mia,divertente e facile da costruire.

Chi non sogna un parco divertimenti sull’acqua? Le ragazze impazziranno per Il molo dei divertimenti di Heartlake City… siete pronte a salire sulla giostra della nave pirata,passando davanti agli scheletri, ai pipistrelli e ai ragni?

Continuano le novità per le bambine con La villetta di Mia sarà possibile conoscere tutta la sua famiglia che vive in una stupenda baita nel bosco. Non potrete fare a meno anche de Il Rimorchio dei cavalli di Mia per una giornata al trotto nella foresta.

Andrea, invece adora la musica e sa come organizzare una fantastica festa con le altre LEGO Friends. Sei invitata anche tu alla sua festa in piscina con il set La festa in piscina di Andrea.

Attenzione ogni secondo conta quando un narvalo si è arenato nelle acque della Baia di Heartlake City. Occorre il Motoscafo di Salvataggio per accorrere in aiuto!

Precedente Fancy Nancy Clancy: arrivano i nuovi episodi Successivo Nuove avventure con il Furgone Portavalori di Playmobil

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.