Le novità di Nerf Dual Strike

nerf dual strike

Il mondo delle pistole Nerf si arricchisce di un nuovo modello, ancora più facile da usare e più divertente. Per la gioia di tutti gli appassionati: è arrivata la Nerf Dual-Strike!

Le pistole Nerf hanno conquistato molti bambini e ragazzini. La loro caratteristica principale è la precisione dei colpi. Chi potrebbe resistere al divertimento di giocare a centrare un bersaglio senza pericolo di farsi male? Il segreto del loro successo è sicuramente quello di sembrare un gioco pericoloso, come piace ai bambini, ma senza esserlo, come piace alle mamme.

 nerf dual strike

Le novità della Nerf Dual-Strike

 La Nerf Dual Strike presenta alcune varianti rispetto agli altri modelli della linea, che semplificano l’utilizzo del blaster.

  • Due tipi di dardi contemporaneamente.

Rispetto ai modelli precedenti la Dual-Strike ha la possibilità di inserire due tipi di dardi: i dardi Elite di colore blu, più piccoli e precisi nel colpo, e i dardi Mega di colore rosso, più grossi e più potenti.

  • Caricatore più semplice

La modalità di caricamento frontale è più semplice più pratica perché permette in ogni momento di verificare velocemente quanti colpi rimangono a disposizione senza dover aprire il caricatore. Nei giochi in cui si simula uno scontro con altri giocatori è meglio non perdere tempo.

La Nerf Dual Strike ha una struttura più grande rispetto ad altri modelli, ma è sicuramente più semplice e adatta come primo approccio al mondo Nerf. E’ un prodotto Hasbro, adatto a bambini di età superiore agli 8 anni.

Precedente Le nuove ambasciatrici di Barbie Successivo Mandala XL con sabbia, sale e semi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.