Il Natale al bioparco Zoom di Torino

BabboNatale_Zoom BabboNatale_ZoomINIZIATIVA DI BENEFICENZA PER NATALE AL BIOPARCO – In occasione delle feste il bioparco Zoom di Torino si arricchirà di un’atmosfera particolare, fatta di luci e alberi di Natale e profumo di caldarroste. In questa splendida cornice, grandi e piccini potranno scoprire le strane e meravigliose abitudini degli animali d’inverno. Prosegue, inoltre la collaborazione con la Fondazione Paideia per sostenere il progetto “Adotta una terapia” che permetterà, acquistando un puzzle nello shop di Zoom Torino, di aiutare le famiglie con bambini affetti da disabilità o malattie gravi ad affrontare percorsi di riabilitazione (logopedia, psicomotricità, fisioterapia, etc).

LEGGI ANCHE: Halloween per bambini al bioparco ZOOM Torino

OSPITI AL PARCO, BABBO NATALE E LA BEFANA – Inoltre, dal 20 al 26 dicembre sarà presente al bioparco nientemeno che Babbo Natale, a ricevere le letterine dei più piccoli e promuovere la salvaguardia delle biodiversità. Con l’Epifania invece farà la sua comparsa la Befana.

www.zoomtorino.it

Precedente Striscia la Notizia e Unicef per la sicurezza dei bambini sui motocicli Successivo Regali di Natale: il castello di ghiaccio Frozen

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.