Monopoly Junior, la nuova versione del celebre gioco in scatola

L’intramontabile Monopoly, Re dei giochi in scatola arriva con una nuova versione Monopoly Junior, dedicata ai più piccoli. Le pedine diventano personaggi 3D e consente per la prima volta anche ai bambini di trasformarsi in veri “piccoli imprenditori”, mantenendo però inalterate le regole e le modalità di gioco del classico Monopoly.
Gli imprenditori dovranno fare i conti con proprietà, acquisti, vendite, imprevisti e probabilità, nel nuovo tabellone in versione cartoon. Pensato per i bambini dai 5 anni in su, Monopoly Junior è l’ideale per apprendere in modo divertente e coinvolgente il valore del denaro, attraverso un percorso divertente e insolito.
I conosciutissimi Parco della Vittoria e Viale dei Giardini, lasciano il posto al Museo e alla Biblioteca e le pedine diventano 4 fantastici personaggi 3D: dal furbissimo Gatto, all’avventuroso Cane, dalla macchina temeraria, alla nave forte e intelligente .

I giochi intuitivi allenano la mente

E proprio le pedine sono le protagoniste della bellissima iniziativa “Vincy la Scuola”, dove la famiglia al completo deve unire le forze per aggiudicarsi una maxi fornitura di materiale scolastico.
Fino al 31 Marzo 2014 infatti, Monopoly Junior, invita tutti gli appassionati fan del gioco in scatola più diffuso al mondo a realizzare un disegno ispirato ai quattro nuovi simpaticcissimi personaggi-pedine.
Una volta pronto il disegno dovrà essere caricato sul sito ufficiale e condiviso, in modo che tutti possano ammirare il disegno e soprattutto votarlo.
Il vincitore verrà decretato da un’apposita giuria di esperti dei giochi in scatola e il fortunato riceverà un cospicuo buono acquisto da spendere in cartoleria per acquistare del materiale didattico utile per far fronte a tutte le esigenze scolastiche. Ma anche altri 10 fortunati, riceveranno un nuovissimo Monopoly Junior.
Con Monopoly Junior, contare da oggi in poi, sarà un gioco da ragazzi !!

Precedente Festeggia il Carnevale al Disney Store Successivo Buon Anniversario Mary Poppins

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.