Il mondo di Barbie tutto da costruire

Lo scorso 9 marzo, Barbie, la bambola più amata al mondo, ha spento ben 55 candeline. Tanti anni di successi, di glamour, di bellezza e tutti da festeggiare. Era infatti il 1959, quando la bambola bionda fece il suo ingresso alla Fiera del Giocattolo di New York. E allora quale migliore occasione, per presentare la nuova linea di mattoncini Mega Bloks, dedicata proprio a lei, la fashion doll del secolo. Tantissimi nuovi personaggi, accessori fashion tutti da collezionare, fantastici playset combinabili tra di loro, per un gioco nuovo sempre da inventare.
La linea presentata alla Fiera del giocattolo di Norimberga comprende i nuovi Mega Bloks Small Case: 8 personaggi tutti da collezionare tra cui Barbie, il fidanzato Ken, e le loro amichette super fashion per ricreare storie super divertenti ed emozionanti. Fino ad arrivare a Mega Bloks Barbie Animal Packs, una collezione di 4 mini set combinabili tra loro, che includono, oltre a dei bellissimi mattoncini luccicanti anche una casetta e dei tenerissimi cuccioli tutti da coccolare.
Per tutti quelli che amano lo stile glamour di Barbie, c’è Mega Bloks Themed Bulk Block, 3 set di costruzioni per costruire un elegantissimo portagioielli, dove poter custodire i preziosi della vostra bambola e un originale portafoto a forma di decoltè o il portamatite di Barbie. Per le appassionate di beauty invece dilettarsi con il set l’Angolo della Bellezza, uno specchio in stile hollywoodiano, sedia glamour e tantissimi accessori per il make-up , dai rossetti ai pennelli, dai fard alla trousse.
Ma non è finita qui . Le amanti della natura degli animali troveranno il nuovo set Cura del Pony. Con questo set si potranno costruire il maneggio più alla moda che mai, per prendersi cura del piccolo pony di Barbie. Con lei, inoltre, potranno dargli da mangiare mele, fieno o carote e, soprattutto, curare anche il suo look con tanto di spazzola e fiocchetti. Con il set del Parco Favoloso, invece, le bambine potranno far vivere a Barbie e il suo cagnolino splendide giornate all’aria aperta, costruendo una fontana, una panchina o un’altalena e, magari, fare anche un giro in bicicletta.

Buon 55° Compleanno Barbie !

Per le piccole amanti del mare, da adesso potranno divertirsi a più non posso con il set Giornata sulla Spiaggia. Barbie imparerà a cavalcare le onde con il suo windsurf e, in compagnia dei suoi amici, si rilasserà prendendo il sole sulla sua sdraio super accessoriata, tra le palme. Oppure viaggiare col Camper di Barbie, in compagni di Chelsea la sua adorabile sorellina. Rigorosamente rosa, il camper è davvero super accessoriato: dalla jacuzzi al tavolo da picnic, per delle vacanze all’avventura davvero indimenticabili.
Chi al mare preferisce la montagna, potrà organizzare delle rilassanti vacanze direttamente nello Chalet di Barbie completo di area campeggio tutto da costruire: dal fuoco alla sedia sdraio per la tintarella, dalla vasca per dei rilassanti bagni caldi, all’immancabile sacco a pelo e l’inseparabile orsacchiotto per delle splendide nottate al chiaro di luna.
Le étoile del futuro, infine, potranno sognare a occhi aperti con il playset della Scuola di Danza di Barbie. Le piccole ballerine potranno costruire la scuola di danza nei minimi dettagli, con tanto di specchio, trave e palco per aiutare la loro beniamina nei suoi allenamenti e magari suggerirle quale tutù indossare.
Insomma un vero e proprio mondo tutto da costruire !!!

Per maggiori informazioni: www.megabloks.com

Precedente Bye Bye brutti mostri, arriva lo spruzzo per sterminarli Successivo Tom & Jerry nuovo show

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.