Mondiale Brasile 2014: i giocattoli per piccoli tifosi

ciuccio-da-campione-razbabySicuramente il calcio non è l’argomento preferito delle mamme che tra Campionato, Champions League e le partite di calcetto dei mariti, non ne possono davvero più..

Ma diciamoci la verità quando arrivano i Mondiali, anche noi donne veniamo attratti dallo spirito calcistico che si respira in questi giorni. Quale sarà la nuova canzone che farà anche da contorno all’estate? Che personaggio sarà la mascotte?

In occasione dei Mondiali del Brasile, che si stanno svolgendo in questi giorni e dopo la prima vittoria dell’Italia, aspettiamo tutti trepidanti la prossima partita, per vedere scendere in campo i nostri Azzurri.. E allora quale migliore occasione per dimostrare il nostro supporto, che scegliere per i nostri bambini dei divertenti gadgets ?

Dalla classica maglietta con disegnato un bel pallone di Desigual, al tenerissimo body per neonato rigorosamente azzurro e con la scritta Italia, passando per il completino da vero giocatore, al pigiamino con i colori del Brasile.

 

Per vedere la nostra gallery con tanti altri bellissimi giocattoli ispirati ai Mondiali 2014 cliccate qui 

Ma anche Barbie veste i panni della tifosa e Playmobil ha realizzato il giocatore Azzurro e per tenere il conto quanti minuti mancano al calcio d’inizio, cè l’orologio pedagogico Baby Wach..

E se i vostri piccoli, proprio davanti alla partita hanno deciso di fare i capricci, allora corre in soccorso il Ciuccio Mondiale di RazBaby.

Insomma, non manca davvero niente anche per i piccoli grandi tifosi !!


Precedente Mondiali: anche Topolino scende in campo Successivo Bentornato Calimero !

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.