Mio Watch, tecnologia e gioco in un unico prodotto

Mio Watch è un vero orologio touch screen ad alta tecnologia, ricco di funzioni divertenti e utili pensate per bambini a partire dai quattro anni. Unendo l’alta tecnologia al gioco, mio Watch è un compagno che intrattiene il bambino e allo stesso tempo lo avvia verso l’apprendimento all’utilizzo di applicazioni che potranno essere utili per lui, sviluppandone l’autonomia, e funzionali per i genitori.
La funzione Orologio può essere impostata in visualizzazione sia digitale che analogica. Con la funzione Sveglia si possono settare ora e suoneria per essere sempre pronti ad alzarsi dal letto all’ora giusta.
La funzione English Tutor insegna orari, numeri e alfabeto in inglese, per un primo approccio semplice ma efficace alla conoscenza di un’altra lingua.
Con la fotocamera incorporata si scattano foto, da modificare decorandole con la funzione Photo Artist, mentre la funzione Registratore Vocale permette di registrare e riascoltare i suoni circostanti. Divertente e interessante aiuta il bambino a percepire il modo in cui si esprime riascoltando la sua voce oppure, perché no, ad esercitarsi a pronunciare le nuove parole appena apprese in inglese.
Il bambino può inoltre interagire giocando con gli Smart Games offerti da Mio Watch: tanti mini-giochi divertenti, intelligenti, creativi e sicuri.
Il quadrante di Mio Watch è personalizzabile, lo schermo è touch ed è resistente all’acqua.
Le applicazioni e i giochi contenuti all’interno di Mio Watch sono pensati per stimolare capacità logica e di osservazione, creatività, memoria e concentrazione.
Nella versione Barbie il prodotto mantiene le stesse caratteristiche, variando nella grafica a tema Barbie e nei Barbie Smart Games.
Il dispositivo è dotato di batteria ricaricabile, ed è facilmente collegabile al PC.
mio watch lisciani

orologio_barbie

Precedente Mio Phone, il primo smartphone appositamente studiato per i ragazzi Successivo Le bambole di Wendy Taso ispirate a donne vere

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.