Mio Phone, il primo smartphone appositamente studiato per i ragazzi

Come conciliare l’interesse dei ragazzi verso la tecnologia e il bisogno di tranquillità e sicurezza espresso dai genitori? Il Gruppo Lisciani ha studiato le esigenze di entrambi, pervenendo alla progettazione di un prodotto altamente innovativo, in special modo sotto il profilo della sicurezza: Mio Phone, lo smartphone pensato ed ideato a misura di ragazzi.

mio phone
Dal design moderno come quelle di uno smartphone per adulti, Mio Phone è un vero e proprio telefono di ultima generazione adattato alle esigenze dei ragazzi, e allo stesso tempo dotato delle migliori soluzioni per la sicurezza. Un vero smartphone come quello ‘dei grandi’ dunque, con tutte le funzionalità per navigare, giocare, socializzare e interagire con gli amici. Utile per i bambini che si divertono ad usare il dispositivo come un normalissimo telefono, funzionale per i genitori che possono monitorare le attività svolte. Grazie a Parental Control e Firewall 4 plus infatti, i genitori sono in grado di: controllare e filtrare chiamate, messaggi, numeri di telefono specifici e siti visitabili; gestire il tempo delle chiamate e i tempi di gioco; controllare i contenuti di TV e app giocabili.

Una particolare innovazione è il sistema di geolocalizzazione, che permette al genitore di individuare la posizione del bambino ovunque si trovi, da una semplice app sul proprio telefono.
Un’altra funzione molto speciale è Cuffie Parental Control, anch’essa attivabile e disattivabile dal genitore, che permette di effettuare e ricevere chiamate esclusivamente con l’utilizzo delle cuffie in dotazione. Obbligando all’uso con le sole cuffie si può evitare il surriscaldamento dell’apparecchio a contatto con l’orecchio.
Oltre al focus sull’aspetto cruciale della sicurezza, il Gruppo Lisciani persegue la sua mission aziendale attraverso l’inserimento di funzioni educative, aspetto unico nel panorama della tecnologia per bambini. Mio Phone è l’unico smartphone educativo presente sul mercato, con tutta la garanzia e qualità educativa Lisciani, con oltre 70 giochi e applicazioni educative già installate nel dispositivo.
Per il divertimento dei bambini e la tranquillità dei genitori.

 

mio phone lisciani
Caratteristiche tecniche:
Schermo HD capacitivo multitouch 5’’
Memoria flash 8 GB (espandibile)
Memoria ram 1 GB
Processore quad core
Doppia foto-video camera 5/2
Batteria lunga durata 2.100 mAh
Bluetooth
WI-FI
Tecnologia Android
Mio Phone è disponibile in due colori, blu e rosso

Precedente Pista per biglie Migoga Junior Successivo Mio Watch, tecnologia e gioco in un unico prodotto

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.