Michael Jackson Day

ImmagineEventoVenerdì 29 Agosto 2014, il parco divertimenti Rainbow Magicland , ospiterà la seconda edizione del Michael Jackon Day, l’evento dedicato al Re del Pop, per parlare al mondo di ciò che il compianto artista ha lasciato nei cuori dei fans di tutto il mondo.

Questa seconda edizione oltre che a essere una giornata di divertimento e testimonianza di amore, sarà anche un giorno di solidarietà per migliorare la vita dei bambini. Le donazioni raccolte durante questa giornata, infatti serviranno per la realizzazione di Neverland’s Children’s Home, progetto istituito da Sharing Love, Associazione non governativa, in Kenya.

 

Il cellullare pensato per i bambini e per le mamme 

La giornata sarà ricca di interessanti e coinvolgenti eventi con ospiti internazionali come Siedah Garret, numerosi tribute artists e gruppi di danza. Inoltre potrete vivere la magia del parco con le sue bellissime attrazioni. Acquistando il biglietto online, oltre ad avere l’accesso illimitato al parco, si avrà diritto ad un Pass, per tutte le attività del Michael Jackson Day, Flash Mob e la esposizione della prima statua in Italia, dedicata a lui.

Per maggiori informazioni: www.magicmichaeljackson.net 

Precedente Spongebob- Fuori dall'acqua arriva al cinema Successivo Laboratori, giochi e racconti: l'Africa di Con-vivere è per tutta la famiglia

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.