Celebriamo con il divertimento la “Giornata mondiale dell’Amicizia”

Salvataggio alle cascate tropicali_box1_inOggi,  30 Luglio 2014 è stata proclamata la “Giornata Internazionale dell’Amicizia” dall’Assemblea Generale  delle Nazioni Unite con l’idea che “l’amicizia tra i popoli, paesi, culture e individui possa ispirare pace e costruire ponti tra le comunità”. 

LEGO Friends, per questa importante occasione ha aggiunto alla sua collezione un nuovo set ” Salvataggio alle cascate tropicali”, dove Olivia è alle prese con un tigrotto in grave pericolo e per salvarlo dalla cascata turbinosa dovrà costruire una diga e un rifugio.

 

Il cellulare pensato per i bambini e per le mamme 

LEGO, da tantissimi anni, ormai, regala ai bambini di tutto il mondo, con i suoi mattoncini colorati, un’esperienza sempre nuova e che permette a tutti di divertirsi insieme, immaginando e sognando un mondo bellissimo, insolito e soprattutto sempre nuovo.

Con i mattoncini non importa se si è grandi o piccoli e da quale cultura si proviene, per giocare insieme non è necessario questo, perchè così come i mattoncini hanno bisogno di essere assemblati con pazienza pezzo dopo pezzo, anche l’amicizia ha bisogno di essere coltivata, giorno dopo giorno, per essere solida e sincera.

Per maggiori informazioni: friends.lego.com 

Precedente "Io ci metto il muso" la campagna contro l'abbandono degli animali Successivo Consigli tech per intrattenere i bambini in viaggio

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.