Tutti al mare in allegria !

amici del bagnetto 1Quando si va al mare con i bambini, non possono certo mancare, dopo i vari cambi di costume e la crema solare, gli immancabili giochi che intrattengano i bambini fuori e dentro l’acqua e che permettano ai genitori di concedersi qualche momento di relax.

Per questo Damblé ha pensato ai simpatici Amici del Bagnetto, morbidi e perfetti amici per il bambino che scopre nuove sensazioni nell’acqua e si diverte a riempire, immergere e svuotare gli oggetti che lo circondano. Gli amici del bagnetto lo aiutano a fare esperienza in maniera divertente, imparando mentre gioca. Realizzati in PVC, senza ftalati, emettono un leggero suono al tatto e sono disponibili in due versioni: una più colorata dell’altra.

Perfetti da usare in spiaggia, nel bagnetto di casa o per vivere nuove avventure con gli amichetti delle vacanze, gli amici del bagnetto, sono i nuovi alleati dell’estate !!

Per maggiori informazioni: www.damble.com

 

Precedente Stickerkid, le etichette create per i bambini Successivo Ecco cosa succede ai bambini che leggono Harry Potter

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.