Magic Christmas al Parco Rainbow Magicland

Da Sabato 15 Dicembre a Domenica 6 Gennaio il Parco Rainbow Magicland per la prima volta si tinge dell’atmosfera del Natale.
MagicLand a Natale nevica tutti i giorni! Infatti nella Magic Street soffici fiocchi di neve accompagneranno gli ospiti nel loro cammino, circondati da suggestivi Mercatini Natalizi, realizzati in collaborazione con l’Ass. Culturale 360 Gradi Production, da musicisti di Strada e Cori Gospel oltre che dai personaggi tipici del Natale: per strada sarà possibile incontrare Babbo Natale e i suoi aiutanti.
Tantissimi gli spettacoli previsti per questa apertura straordinaria tra cui : il nuovissimo Christmas Show al Gran Teatro, uno spettacolo tutto Natalizio in cui sognare ad occhi aperti, con musiche, personaggi e storie di Natale, poi i feroci Gladiatori al Palabaleno, Winx show e Bombo Interactive al Piccolo Teatro, l’adrenalico Stunt Show e infine al Planetario il Piccolo Principe, dove nell’avveniristico Cinema 4d si avrà davvero la sensazione di planare da un pianeta all’altro.
Ma non finisce qui perchè anche il prezzo è magico: 28 Euro il biglietto intero e i bambini fino a 10 anni entrano gratis.
Allora cosa aspettate a festeggiare il Natale al Parco Rainbow Magicland ?

LEGGI ANCHE: Natale alla Grande al Parco Miragica

Precedente La Magia del Creare... Imaginarium presenta i giochi di manualità Successivo Gioco Lego per bambino - Un regalo di Natale perfetto firmato Nickelodeon

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.