Maghi e streghette nel giardino degli Incanti

Domenica 28 ottobre 2012, maghi e streghette come ogni anno, in autunno, l’atmosfera di Halloween avvolge anche il Parco Giardino Sigurtà a Valeggio sul Mincio (Verona)-
I bambini vivranno una giornata a dir poco paurosaaaa perchè anche nel giardino degli Incanti arriva Halloween!
I più piccoli potranno vivere una giornata da brivido con l’entusiasmante laboratorio “Maghi e Streghette nel Giardino degli Incanti”, dedicato ai bambini tra i 6 e i 10 anni d’età.
Per tutti i giovani visitatori alla Fattoria di Tà le esperte “streghe” aiuteranno i più piccoli a diventare maghi e streghette provetti! Con colori, materiali semplici e un pizzico di fantasia i bambini così travestiti saranno pronti per andare alla scoperta dei misteri del Parco….Il resto sarà una sorpresa!

Per partecipare al laboratorio è necessario iscriversi presso la biglietteria del Parco la domenica mattina dell’attività. La giornata sarà divisa in due sezioni, ciascuna della durata di due ore: la prima alle 10 e la seconda alle 14.00. Pagando il biglietto di ingresso (ragazzi dai 5 ai 14 anni: euro 6,00; adulti: euro 12,00) si avrà diritto a partecipare gratuitamente al laboratorio. In caso di maltempo la Direzione si riserva il diritto di annullare l’appuntamento o posticiparlo a nuova data da destinarsi.
Per maggiori informazioni: Parco Sigurtà

LEGGI ANCHE: Welcome Halloween a Mirabilandia

Precedente Welcome Halloween a Mirabilandia Successivo Un'Italia da paura... ma in Miniatura

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.