Linea Scuola 2012-2013: imparare giocando con Clementoni

Con l’inizio del nuovo anno scolastico 2012-2013, Clementoni, ha voluto presentare alcune novità per i più piccoli, all’insegna dei giochi divertenti, ma intelligenti.
Per la prima infanzia c’è il tenero peluche interattivo Simone Il Leone Parlo e Canto, che coinvolgerà il bambino in divertenti filastrocche e canzoni, insegnando numeri e lettere. Adatto ai bambini dai 6 ai 36 mesi.
Sempre per i più piccoli c’è Il Telefonino Canterino di Minnie e Topolino, con il quale il bambino può scoprire suoni, canzoncine e filastrocche cantate dai personaggi Disney più amati.
La linea Sapientino invece si arricchisce della Penna Leggimpara con il Libro Prime Scoperte, che legge i testi, numeri e immagini, trasformandole in parole. Questa Penna interattiva aiuta i bambini in età prescolare (dai 3 ai 5 anni), all’apprendimento della lettura.
Anche Sapientino l’alfabeto e Sapientino Numeri , gioco con grandi tessere permetterà ai bambini di imparare l’alfabeto e i numeri in modo divertente e naturale.
Per i bambini un pò più grandicelli invece c’è Focus Allenamente Super Edition. Una linea di penne parlanti con schermo in LCD per allenare la mente grazie alla presenza di più di 1000 quiz di vari argomenti come italiano, storia, geografia, matematica, inglese e tanti altri.
Con Clementoni insomma si impara giocando !

LEGGI ANCHE: Baby Sapientino by Clementoni

Precedente Linea scuola 2012-2013 : le Winx Successivo Dora Fantastica ginnasta

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.