Libro in inglese per bambini: Cat and Mouse go to London!

cover cat and mouse london rid

Un  gatto americano e un topo inglese in gita a Londra: sono i protagonisti di Cat and Mouse go to London!, nuovo titolo dell’irresistibile serie di volumi cartonati e illustrati a fumetti Imparo l’inglese con Cat and Mouse”  di Stéphane Husar, Connie Jean e Loïc Méhée (Edizioni Curci, collana Curci Young, con CD audio): il modo più divertente per imparare le prime parole in inglese fin da piccolissimi. 

Questa volta i due simpatici amici a quattro zampe si avventurano tra le celebri attrazioni della più effervescente delle città: dal Big Ben a Buckingam Palace, da Hyde Park al London Eye, ogni momento della giornata è immortalato da selfie spiritosi e stravaganti sino alla sorpresa finale.

Con la serie Cat and Mouse i bambini possono familiarizzare con le prime semplici parole e frasi in inglese guardando le coloratissime illustrazioni, leggendo (o facendosi leggere) i dialoghi e ripetendoli con l’aiuto del CD audio allegato. Il nuovo volume alza un po’ l’asticella, inserendotesti più ricchi e articolati rispetto ai precedenti. La comprensione è agevolata dalla pagina conclusiva, con la traduzione italiana di parole ed espressioni-chiave.

Precedente Idee regalo da Disney e Marvel Successivo Buon compleanno, Mickey Mouse! La storia

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.